Forever Living: Successo di Qualità e Professionalità nel mondo

Pochissime aziende nel mondo possono vantarsi di aver dato, con i propri prodotti, benessere  in termini di salute e prosperità professionale e finanziaria a milioni di persone.

Forever Living rientra in quella piccola fascia di aziende che da 30 anni riesce ancora, con impegno e dedizione, a seminare qualità per poi raccogliere successo, passione, fiducia, clienti fedeli e distributori fieri di svolgere un ruolo importante per se stessi, la propria famiglia e la comunità.

Molti affermano che il Network Marketing è il lavoro degli speculatori senza scrupoli, gente che sfrutta i suoi simili, ma senza rendersi conto che ci sono aziende e uomini che credono nel loro lavoro, lo svolgono con molta onestà e dignità, ne vanno fieri, e si formano continuamente affinché siano in grado di dare sempre il meglio.

All’inizio della crisi economica abbiamo visto chi guadagnava con facilità incenti somme di denaro e quali mezzi usava, salvo casi e circostanze eccezionali non esistono lavori che portano ricchezza mentre noi stiamo seduti davanti alla televisone a vederci un film.

I buoni guadagni arrivano dalla programmazione degli obiettivi, dalla formazione, da quanta strada facciamo per raggiungere i nostri clienti e da quanto tempo siamo disposti a dedicare al nostro lavoro, nulla e niente è concesso gratuitamente “darsi da fare” e lavorare ecco la buona sicurezza che garantisce il ritorno economico: e questo vale per tutti indistintamente Network e non.

Ogni giorno arrivano offerte di collaborazione per la vendita di prodotti da aziente note, quelle che ogni giorno passano negli spot televisivi. La proposta dice che se segnali un cliente oppure incentivi qualcuno a comprare i suoi prodotti o servizi ricevi un bonus in denaro o altro, questo dimostra che ormai il Network Marketing non è solo una realtà commerciale di poche aziende, ma è diventata una strategia marketing delle aziende più blasonate, segno evidente che questo tipo di comunicazione è efficace.

Allora come mai se Vodafone, Tim, Sky, Società Assicurative e tante altre che praticano il Network Marketing sono aziende da considerare “serie”, mentre se lo fa Forever e altre consolidate società sono da considerarsi “azienda poco serie??

Comunque sia, comunque la pensiamo nel mondo, detto da economisti eccellenti, il Network Marketing a creato “Beni e Ricchezze” più di qualsiasi altra strategia Marketing, tradotto in termini molto semplici significa che molte persone, in ogni parte del mondo, lavorano, guadagnano, portano i soldi a casa e fanno vivere la propria famiglia in uno stato di benessere, e tutto questo Forever riesce a darlo da più di 30 anni.

SITO FOREVER LIVING PRODUCTS ITALIA—->

About these ads