Cosmoprof 2010: Forever Living partecipa a questa importante fiera del Benessere e Bellezza

Si è sempre parlato di benessere e bellezza e della perfetta forma fisica, una condizione importante per avere sempre l’immagine giovane e fresca a qualsiasi età.

L’alimentazione riveste un ruolo fondamentale per l’organismo e la pelle, non sempre riusciamo a seguirla con attenzione e costanza, per questo prodotti  e strumenti ad alta tecnologia aiutano a superare la nostra pigrizia.

Cosmoprof è una manifestazione internazionale che si svolge alla fiera di Bologna dal 15 al 19 Aprile 2010, dove sarà possibile vedere e toccare i prodotti più svariati per la cura della pelle e le nuove macchine per il massaggio e trattamento cutaneo, rossetti per le labbra e creme anti invecchiamento e profumi con particolari fragranze per la delizia del proprio olfatto.

Massaggiatori professionisti intratterranno gli ospiti con trattamenti della pelle a base di oli essenziali applicati con tecniche particolari eseguite con l’ausilio delle mani, oltre a migliorare l’aspetto della pelle aiutano a ridurre lo stress.

Dove si parla di Bellezza e Benessere non poteva mancare Forever Living, che con la sua ampia gamma di prodotti naturali a base di Aloe Vera riesce a dare un valido contributo per migliorare le funzionalità dell’organismo e per mantenere la pelle sempre giovane e fresca.

L’ingresso è aperto non solo sgli operatori del settore, ma anche a tutte quelle persone che amano il mondo del benessere, e vogliono conoscere tutto quello che il mercato offre.

Video ufficiale Cosmoprof:

Per informazioni sulla manifestazione Vai al sito Cosmoprof QUI —>>

Per i prodotti Aloe Vera Forever Living QUI—>>

About these ads