Forever GinkGo Plus: stimola la memoria a breve termine e mantiene in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico

Il Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli dall’antica medicina cinese e sottoposte a precisi studi dalla scienza attuale. Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum.

Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia. Il largo uso del Gingko ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.

Qualche informazione sui componenti:

Ganoderma Lucidum:

Altrimenti chiamata Reishi, questo fungo è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita. Agisce come coadiuvante nelle diverse funzioni dell’organismo, e in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell’organismo.

Schisandra:

Questa pianta è poco conosciuta nel mondo occidentale. E’ un coadiuvante nell’insonnia, nelle Allegie e anche un valido aiuto nell’impotenza. La Schisandra viene usata da millenni nel continente Asiatico per ristabilire l’equilibrio energetico dell’organismo, per stimolare l’attività cerebrale e favorire la microcircolazione: un rimedio eccelle contro l’invecchiamento.

Polygonum Multiflorum:

Fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. Pianta tradizionalmente usata dalle popolazioni Cinesi per ritardare i segni del tempo.

Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.

Si consiglia sempre di leggere le indicazioni riportate sull’etichetta, e di non esagerare nell’uso.

La trovi alla categoria integratori art.73 QUI—>>>

About these ads