Idratazione della Pelle e benessere dell’organismo dopo le vacanze

Le vacanze giungono al termine e si riprende la vita quotidiana con i ricordi ancora giovani di passeggiate sulla sabbia in una bellissima località marina, oppure di luoghi freschi e ossigenati come quelli della montagna.

In questo piacevole periodo ci siamo allontanati da un tipo di alimentazione più o meno controllata per degustare piatti tipici delle stupende regioni e luoghi visitati.

Con qualche grammo in più e con la pelle che ancora risente del sale marino ci apprestiamo a ritornare alle nostre abitudini fatte di gioie, di trambusto cittadino, di orari e corse per raggiungere i nostri impegni di lavoro; e non è certo facile riadattarsi a questo.

Mentalmente è sempre bene ricordare le meritate e degustate vacanze ma fisicamente dobbiamo rimetterci, al più presto, in buona forma.

Come sempre la natura ci viene incontro offrendoci l’opportunità di riprendere le nostre energie in poco tempo, evitando inutili stress per la pelle e l’organismo.

Un componente naturale da bere ogni giorno è Aloe Vera Gel, che con le sue 200 proprietà tra cui 18 aminoacidi, 20 minerali e 12 vitamine sono veri sorsi di salute e benessere per l’organismo.

Aloe Blossom Herbal Tea, Una miscela di aromi tra cui Cannella, buccia di arancia, camomilla e Aloe Vera dal potere rilassante e calmante ideale da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Foreven Bee Pollen, un prodotto dell’alveare utile per ridare, in modo naturale, molta energia.

Per mantenere idratata la pelle ed eliminare l’indurimento che a volte provoca il sale marino ritorna molto utile un prodotto molto efficace come Sonya Aloe Deep Moisturizing,  l’innovativa crema con estratto di corteccia di pino che combatte i radicali liberi favorendo la conservazione e il rafforzamento del collagene cutaneo.

Infine per i capelli sottoposti alla dura prova del sale marino serve un rigenerante e stabilizzante come Aloe JoJoba Shampoo, che con Aloe Vera e Olio di Jojoba idrata e si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto.

A questo punto non resta che augurarci di riprendere al più presto ciò che abbiamo lasciato prima delle vacanze, ricordandoci sempre che una corretta alimentazione ed un sano rispetto per il nostro corpo ci aiuta a vivere meglio con noi stessi e gli altri.

About these ads