Aloe Vera 2Go: Una ricarica di Energia per lo Sport, il Lavoro e il Tempo Libero.

aloe2go-riflex

In qualsiasi tipo di sport e a qualsiasi livello è sempre molto importante che il proprio fisico reagisca in maniera adeguata agli sforzi meccanici a cui il nostro corpo sarà sottoposto, anche in ufficio e nel tempo libero sertirsi bene e in piena forma aiuta a trascorrere i nostri impegni con più grinta e partecipazione.

Le proprietà benefiche dell’Aloe Vera sono ormai note, a questo se aggiungiamo altri elementi della natura avremo un composto naturale che sprigionerà tutta la nostra energia.

Dall’unione del gusto fresco del Mangostano (frutto che prende il nome di “Frutto della Regina” proprio per il suo straordinario sapore), Melograno, Pera, Lampone, Mora, Mirtillo, Semi D’uva, Vitamina C e dell’Aloe Vera nasce così un rivoluzionario cocktail antiossidante ed energetico. Bevendo Aloe2Go e il vostro sistema immunitario vi ringrazierà!

Il melograno contiene antiossidanti in quantità addirittura maggiore rispetto ai mirtilli, al te verde e al vino rosso. Il Mangostano è il frutto con il più alto contenuto di xantoni, sostanze che, secondo recenti ricerche, sarebbero ancora più efficaci della vitamina C ed E nel rafforzare il sistema immunitario. Infine, il Gel dell’Aloe, grazie all’alto contenuto di polisaccaridi, favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario. Tutte queste straordinarie caratteristiche, racchiuse in un’unica, pratica confezione monodose e il gusto inimitabile fanno del Forever Aloe2Go la bevanda della quale il vostro organismo non potrà più fare a meno!

QUESTO PRODOTTO LO TRO QUI: CATEGORIA BEVANDE

One comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...