Aloe Vera e Antiossidanti Naturali per Contrastare i Radicali Liberi

Aloe Vera PomesteenSperimentate l’efficacia degli antiossidanti del melograno, del mangostano e di altri frutti esotici provando il Forever Pomesteen Power!Sempre più spesso si sente parlare di radicali liberi.

  • Contro nemici così pericolosi cosa possiamo fare?

Possiamo da un lato favorire l’attività epatica, dall’altro introdurre quelli che vengono chiamati agenti antiossidanti e che hanno appunto la capacità di inibire l’azione dei radicali inattivandoli e ripristinando l’equilibrio fisiologico dell’organismo.

I principali agenti antiossidanti sono: pigmenti vegetali: polifenoli e bioflavonoidi;vitamine: vitamina C, vitamina E, betacarotene (provitA) micronutrienti ed enzimi: selenio, zinco, rame, glutatione, coenzima 10, melatonina, acido urico ecc..

Una cosa è da evidenziare e da tenere nella dovuta considerazione. Ciascun agente antiossidante ha un raggio d’azione limitato ad uno o due specifici radicali liberi. Pertanto solo una dieta completa ed equilibrata può garantire un’efficace azione antiossidante.

A proposito di dieta facciamo una riflessione perché sicuramente molti si domanderanno se con una accurata dieta sarebbe possibile introdurre la quantità opportuna di agenti antiossidanti. Senza andare a specificare numeri e tabelle la quantità di frutta e verdura che dovremmo mangiare è uno sproposito e anche se fossimo così bravi rimane il fatto che la frutta e verdura di oggi è ben lontana dalle tabelle nutrizionali di un tempo. Così si introducono sicuramente molta fibra ma ben poche vitamine e micronutrienti. Ecco perché sarà molto più saggio integrare con un prodotto come il Pomesteen piuttosto che combattere i radicali liberi con la sola dieta.

Esiste una tabella denominata “Classifica ORAC” che mette in ordine i vari frutti e vegetali a seconda della loro capacità di inibire l’azione dei radicali liberi.

Ebbene si tutti gli ingredienti del nostro succo Pomesteen sono fra i primi in classifica.La grande efficacia del Pomesteen Power è data dalla particolare formulazione che utilizza gli effetti dei singoli componenti in modo sinergico ottenendo un maggior effetto.

LO TROVI A CATEGORIA BEVANDE ART. 262 QUI


One comment

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...