Aloe Vera Mask e Activator: per tonificare la Pelle e pulire i pori

Facial Contour Mask Powder è una combinazione unica di ricchi ingredienti, scelti per le loro proprietà speciali per tonificare la pelle e pulire i pori.

È stata ideata per essere miscelata in modo ottimale con Aloe Activator, per ottenere una formula facilmente applicabile sul viso e sul collo.

Aloe Activator è gel stabilizzato di Aloe Vera con Allantoina, un agente organico per la crescita ed il rinnovamento delle cellule. Contiene anche Metilparabene, in minima quantità, utile per conservare la freschezza e proteggere dalla contaminazione microbica.
L’Aloe Activator è un eccezionale prodotto idratante, contenente enzimi, aminoacidi e polisaccaridi.
È il partner ideale per agire in sinergia come base liquida con la maschera Facial Contour Mask Powder per ottenere idratazione, pulizia e miglioramento dello stato della pelle.

Le vecchie cellule morte verranno rimosse dalla maschera e quelle nuove daranno un look fresco e più luminoso al viso. Il suo valore di pH 4.5 lo rende delicato anche per le aree più sensibili, come la zona attorno agli occhi. Aloe Activator è incredibilmente versatile.

Sebbene sia uno dei componenti principali dell’Aloe Fleur de Jouvence, è utile per la pulizia del viso e come astringente. Per questo uso, basta applicarlo su un batuffolo di ovatta e cospargerlo su viso e collo.

Gli sportivi ne sono entusiasti, lo ritengono un efficace antidolorifico applicandolo direttamente sulle lesioni minori, perché allevia le infiammazioni ed il disagio.

LI TROVI ALLA CATEGORIA PROTEZIONE PELLE QUI >>>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...