Miele api: energia e sali minerali naturale con Forever Bee Honey

Le api producono il miele volando di fiore in fiore, succhiando il ricco nettare per mischiarlo con i loro enzimi e successivamente depositandolo nel loro alveare.

Nel corso dei secoli, il miele è sempre stato considerato un alimento superiore naturale a disposizione dell’uomo, un concentrato di bontà nutrizionale facilmente digeribile sia dai bambini sia dagli adulti.

Il nostro miele Forever Bee Honey viene prodotto nell’esclusivo paesaggio delle alte montagne spagnole, quando le montagne sono fittamente ricoperte di fiori e con un clima secco.

Il risultato è che il miele matura lentamente nelle celle dell’alveare e presenta naturalmente un apporto elevato di enzimi e minerali, oltre a vitamine, proteine, aminoacidi e molti ingredienti indispensabili per mantenere il nostro corpo in buona salute. I nutrizionisti sostengono che il miele, insieme al polline, è l’unico cibo naturale contenente tutte le sostanze vitali.

È un eccellente cibo, sano, pieno di nutrimenti e d’energia. Ha un buon sapore ed è il dolcificante perfetto da utilizzare in qualunque occasione.

Il miele Forever Bee Honey presenta un colore ambrato scuro, dovuto alla ricchezza di sali minerali. Il suo profumo è floreale, intenso e persistente, con alcune note fruttate.

È prezioso per le persone con digestione difficile perché lo zucchero del miele è predigerito, così viene assorbito direttamente senza necessità di digestione nel tratto gastro-intestinale e fornisce rapidamente energia per alleviare la fatica.

Acquista on-line direttamente dal produttore—–>>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...