Crema Solare all’Aloe Vera: Sunscreen Spray

Una bella giornata limpida riscaldata dal sole, una spiaggia che offre uno stupendo mare che si perde all’infinito, chi si diverte giocando a pallone sulla sabbia, chi si lascia massaggiare i piedi dalla sabbia mentre passeggia a bordo mare e chi, disteso sul lettino, prende il sole mentre legge un buon romanzo d’autore: e così vero?.

L’estate è quasi iniziata e il tempo libero si passa al mare, la pelle si lascia baciare dal sole ma in effetti sembra schiaffeggiata perché dopo presenta un colorito rosso accesso che in seguito si trasformerà in marroncino sempre più scuro: siamo alla fase più cruciale dell’abbronzatura.

Essere abbronzati è bello, il corpo sembra assumere un’altra forma e aspetto. Leggere imperfezioni del viso scompaiono e ci sentiamo molto super.

Tutto bello è perfetto ma il sole non premia chi abusa della sua luce, allora perché sciupare questi tanto attesi momenti di sano relax?

Proteggersi non è un dovere bensì una necessità. La pelle troppo esposta al sole subisce delle trasformazioni non solo di colore ma anche di invecchiamento precoce dei tessuti cellulari.

Un sano e naturale prodotto come l’Aloe Sunscreen Spray protegge la pelle, e con la pratica e veloce applicazione spray in pochissimo tempo e senza ungersi le mani la protezione è subito attiva, grazie alla sua formula resistente all’acqua, potrai immergerti e nuotare senza alcuna preoccupazione.

Il tuo obiettivo è quello di avere una pelle abbronzata, liscia e idratata? con Aloe Sanscreen Spray ti sentirai sempre in perfetta forma dopo un’intensa e meravigliosa giornata di sole.

Trovi questo prodotto sul sito Aloe Vera QUI—>>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...