2012: Riconquistiamo la nostra Buona Salute

Come sempre accade allo scoccare del nuovo anno tutti noi ci impegniamo con buoni propositi.

E diritto di ogni essere vivente aspettarsi sempre il meglio, non tutto parte dai buoni propositi e si deve sempre iniziare programmando i passi necessari che ci porteranno proprio lì dove vogliamo andare.

Sono già passati 34 anni dall’inizio del grande progetto Forever Living, l’aloe vera è ormai diventata famosa e conosciuta in tutto il mondo per le sue eccezionali proprietà.

Molti la usano abitualmente mentre tanti altri ancora esitano per vari motivi, forse perché sembra troppo semplice che una pianta raccolta, lavorata e senza aggiunta di prodotti chimici possa dare tanti ottimi risultati.

Siamo abituati…. anzi direi stremati dalle comunicazioni commerciali a conoscere altre tipologie di prodotti per il trattamente del nostro corpo e dell’organismo, e questo rende più superficiale qualsiasi pianta benefica presente in natura, ci rimane difficile pensare che senza un trattamento chimico con sostanze costruite in laboratorio si possano avere prodotti efficaci.

La medicina scientifica attuale ha raggiunto grandi traguardi, non si disdegna in presenza di cure efficaci contro malattie che in passato hanno decimato intere popolazioni, è anche vero che in commercio si abbonda con farmaci inutili ed in alcuni casi anche molto dannosi, per questo lasciamo grande spazio alla medicina essezialmente utile.

Ogni anno milioni di persone usano prodotti da bere, creme e cosmetici a base di Aloe Vera, non per curarsi ma per prevenire e mantenersi costantemente in forma e buona salute.

Molti si chiedono perché dovrebbero usare tutti i giorni l’Aloe Vera, la risposta è molto semplice e naturale: in questa pianta sono state trovate molte sostanze naturali di cui l’uomo necessita come 12 Vitamine, 20 Minerali e 18 Aminoacidi; 75 elementi nutrizionali e tutti in una semplice pianta che vive su terreni molto aridi e che non ha bisogno di trattamenti aggiuntivi durante la sua lavorazione.

Si parla tanto di vita più lunga e longeva, siamo disposti a farci stirare la pelle per mantenere invariata la nostra fisionomia, ci sottoponiamo a trattamenti stressanti pur di vederci sempre in forma ma non si pensa ad una delle soluzioni più semplici e naturali: “La forza della natura”.

Mangiamo la carne di animali che si nutrono di sola erba, noi siamo abituati a credere che la carne sia un’alimento essenziale per l’uomo ma i bovini, le pecore e il pollo mangiano solo ed esclusivamente erba, eppure sono composti da una struttura scheletrica, muscolare e il loro organismo funzioni anche meglio del nostro e allora perché ancora si continua a pensare che ciò che produce la terra non riesca a mantenerci in vità??.

Riprendiamo in mano la nostra salute non con gli spot pubblicitari poco chiari e viziosi, ma dando sempre di più la precedenza a tutto quello che è naturale, tutto quello che non passa per trattamenti chimici, ciò che ci serve principalmente lo troviamo già pronto nel campo vicino a casa nostra.

Per conoscere i prodotti a base di Aloe Vera QUI—->>>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...