COSMOPROF 2012: Salute e Bellezza alla fiera di Bologna

In un periodo di crisi come quello attuale è possibile che si rinunci a qualcosa, ma la cura del corpo? di certo no.

Secondo alcune analisi di mercato anche in questo comparto le spese sono diminuite per prodotti e servizi che non offrono riscontri tangibili.

Centri di estetica, parrucchieri, prodotti contro l’invecchiamento, anche centri specializzati per la rigenerazione del corpo hanno guidato il mercato verso il mantenimento e la crescita dei fatturati.

Un riscontro positivo è dovuto alla fascia dei prodotti naturali, sempre più richiesti da persone che non sanno rinunciare alla propria bellezza ma che non preferiscono più usare sostanze costruite in laboratorio, anche perché la natura è piena di piante ricche di proprietà benefiche e allora perché non approfittarne?.

Forever Living Products dal 1978 si è interamente dedicata alla coltivazione della pianta di Aloe Vera. Con questo straordinario prodotto della natura è riuscita a creare creme, cosmetici e bevande molto utili per la salute del corpo. Anche in questa edizione sarà presente con un proprio stand per dare la possibilità a tante persone di poter conoscere meglio l’Aloe Vera.

Dal 09 al 12 marzo 2012 i padiglioni della fiera di Bologna “Cosmoprof” si riempiranno di professionisti della salute e della bellezza, presenteranno le ultime novità e sarà anche possibile partecipare alle tante dimostrazioni e meeting che in questi giorni si svolgeranno all’interno della fiera.

Più informazioni al sito Cosmoprof QUI—>>>

Catalogo prodotti Aloe Vera QUI—->>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...