Nuova sede a Roma: Forever Living Products – Aloe Vera

La crescita e l’espansione di un’azienda sono sempre determinate dal binomio “Prodotti e Uomini”.

Il prodotto ricopre una fondamentale importanza, le caratteristiche tecniche e la mancanza di controindicazioni sono determinanti al fine di raggiungere milioni di consumatori.

Gli uomini determinati e sicuri di rappresentare un prodotto ed un’azienda all’avanguardia riescono a svolgere il loro lavoro con più slancio, tra mille difficoltà varie che si manifestano ogni giorno non sempre è facile prendere decisioni, ma per chi crede in se stesso e nelle capacità e flessibilità della società per cui si lavora allora le cose cambiano, il mercato sembra più disponibile e favorevole all’acquisto dei prodotti.

La società Forever Living Products anni fa è entrata nel mercato Italiano con grande slancio e decisione, aprendo una sede a Roma per fornire maggiore supporto a tutti i suoi clienti e distributori.

Il duro lavoro ha dato ottimi risultati, la crescita dell’azienda non ha tardato ad arrivare e tutte le filosofie di lavoro, le strategie e la costanza hanno permesso alla società di prendere la tanto attesa decisione di trovare un luogo più adatto dove poter continuare a lavorare in modo più organizzato. La nuova sede in Via del Casaletto, 305 -Roma (zona Portuense) è strutturata per una migliore efficenza in merito alla parte amministrativa, con l’impiego di più persone.

Per la formazione dei tanti distributori sarà disponibile un locale molto più capiente, non per ultimo la presenza dello show-room dove clienti club e distributori potranno acquistare direttamente tutti i prodotti a Base di Aloe Vera.

Visto il periodo economico molto delicato invitiamo tutte quelle persone che sono intenzionate ad intraprendere un lavoro professionalmente interessante ed economicamente remunerativo a contattarci, avremo modo di conoscerci meglio e delineare l’opportunità di una collaborazione di lavoro.

Tutti i distributori Forever Living Product sono inquadrati a termine di legge come incaricati alle vendite a domicilio:

Regolamentazione legale:

Legge 173/2005.

Regolamentazione attività:

Decreto Lgs.114/1998.

Regolamentazione fiscale:

D.P.R. n. 600/1973 Art.25 Bis 6’Comma.

Regolamentazione Inps:

Legge 335 del 08.08.1995.

Per meglio conoscere tutti gli aspetti fiscali ed operativi vai al sito dello studio dei consulenti fiscali con cui la società Forever Living Products ha stabilito una convenzione con tutti i distributori Italiani:

Per conoscere Prodotti e azienda e prendere contatti per informazioni:

14 pensieri su “Nuova sede a Roma: Forever Living Products – Aloe Vera

  1. Stefano ha detto:

    Salve, sono di Roma. Avrei bisogno di acquistare l’Aloe Vera Gel. Potrei sapere i punti vendita a Roma per acquistarne un flacone per ora?

    Mi piace

  2. barbara ha detto:

    non ho piu’ visto la sede di piazzale Ionio, devo dedurre che è stata sostituita da quella di via Casaletto? ero/sono una venditrice che per un po’ non ha lavorato ma adesso volevo riprovare ma non ho trovato piu’ la sede….. non c’e’ piu’ in zona montesacro?

    Mi piace

        • Franco Guzzo ha detto:

          Gentilissima Veronica, la società Forever Living è presente in 150 paesi. Esiste la possibilità di lavorare come incaricato alle vendite, si percepiscono compensi solo per le vendite fatte. Si può lavorare anche con persone che risiedono al di fuori dell’Italia. Puoi iniziare con un semplice kit al costo di 10 euro. Per altre informazioni puoi inviarmi una richiesta dal modulo contatti, oppure puoi iscriverti direttamente sul sito forever .
          Per qualsiasi richiesta sono a tua disposizione. Un cordiale saluto FLP-Franco Guzzo

          Mi piace

  3. francesca cameli ha detto:

    ho mandato una email ma non ho avuto risposta avevo chiesto se si può venire a comprare direttamente da voi in via del casaletto in roma mi basta solo si o no!!!

    Mi piace

    • Franco Guzzo ha detto:

      Gentilissima Francesca,
      può acquistare direttamente sul sito http://www.aloegelly.it
      e ricevere direttamente a casa i prodotti in contrassegno.
      Oppure abbiamo lo show-room in:
      Via Del casaletto, 305 – Roma
      Dal Lunedì al Venerdì :10:30 – 13:00 ; 14:00 – 19:30

      Si può acquistare solo come inviato da qualcuno pertanto
      quando si reca in sede deve dire che è stata mandata da
      Franco Guzzo codice Distr. 390400008313, verrà associata
      a questo codice e potrà acquistare quando vuole e direttamente.

      Per qualsiasi informazione mi chiami pure.
      Un cordiale saluto
      FLP
      Franco Guzzo

      Mi piace

      • fabri ha detto:

        Salve volevo passare per la prima volta oggi pomeriggio nel vostro show room di via del casaletto, posso utilizzare anche io il suo codice e nome??

        Mi piace

  4. carmen ha detto:

    salve.ho 44 ani e sto usando prodoti da forever di piu di 2 ani.sono contentisima.Ogni volta quando vado al mio paese torno con qualche prodoto da forever.Apena mi sono inscrita in vostro programe,per potere aquistare quella che mi serve durante alla mia seduta in Italia.habito in prov firenze.Tanta salute a tutti.Carmen

    Mi piace

Rispondi

