Quale Aloe Vera scegliere?

Aloe Vera GellyNegli ultimi anni siamo sempre di più investiti da offerte di Aloe Vera.

La troviamo sotto forma liquida da bere, creme, bevande esposte sui banchi del bar, in farmacia, erboristeria e tanti altri canali. Ma esiste una differenza che ci porta a scegliere quella giusta?

Una risposta affermativa non è possibile fornirla, ma possiamo capire la tipologia di prodotto e quale differenza ci sia tra un prodotto da supermercato e uno fornito da specialisti del settore.

La foglia di Aloe Vera è lunga mediamente da un metro e mezzo e più. Le piantagioni generalmente sono situate in paesi molto caldi e aridi, da qui si capisce che spedire un quintale di foglie di Aloe Vera significa far partire un mucchio di container con costi esorbitanti.

Da questa analisi si deduce che l’alternativa è quella di Liofilizzare le foglie, metterle in contenitori piccoli e farle arrivare nei centri di lavorazione dove questa polvere viene sciolta in acqua depurata e successivamente adoperata sia in formato liquido o cremoso.

I vantaggi di questo processo di essiccazione sono quelli di poter trasportare grandi quantitativi in piccoli contenitori, gli svantaggi invece sono quelli che alcune proprietà della pianta si perdono con questo procedimento.

I prodotti a base di Aloe Vera in commercio generalmente sono tutti buoni, rimane la scelta del consumatore che stabilisce quale beneficio desidera ottenere da questa eccezionale pianta.

Forever Living product è il più grande coltivatore di Aloe Vera nel mondo. Le immense piantagioni situate in Texas e Messico favoriscono una coltivazione biologica della pianta.

Vicino le piantagioni sono situati dei centri di lavorazione, dove le foglie di Aloe Vera vengono trattate immediatamente dopo la loro raccolta. Le proprietà della pianta rimangono immutate grazie al poco tempo che intercorre dalla raccolta alla realizzazione del prodotto finito.

Nella pianta di Aloe Vera esistono delle sostanze che la rendono, per alcuni casi, una pianta miracolosa. Se lavorata e trattata al momento giusto si evita l’ossidazione e la perdita di queste proprietà, e il consumatore acquista un prodotto idoneo qualitativamente che gli permette di raggiungere di obiettivi che si era prefissato, cioè migliorare la propria salute.

Per la tua salute pretendi sempre il meglio.

VAI AL SITO DELL’ALOE VERA QUI>>>>>>>>>

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...