Vegani e Aloe Vera: nemici oppure Amici?

Fondatore del culto VeganoQuesta persona è Donald Watson, fu il promotore e ideatore della Vegan Society nel 1944, lo potremmo definire il padre di tutti i Vegani. Deceduto all’età di 95 anni.

La parola “Vegani” circola su internet, in televisione e in articoli specializzati su riviste e giornali. Ancora molti non conoscono e capiscono cosa significa, in realtà c’è poco da capire in quanto è una cultura alimentare basata su prodotti e loro derivati che non sono di origine animale.

Questa cultura si estende anche a tutti i prodotti di uso comune come pelle, lana e oggetti vari che potrebbero essere prodotti e lavorati a seguito della soppressione di un animale.

Spesso pensiamo che l’assenza di carne, uova e altri alimenti di origine animale comporti una grave carenza vitaminica e la decadenza della nostra salute, in effetti così non è. Mangiare bene significa ingerire prodotti sani e privi di elementi che mettono a rischio la nostra salute.


Ci sono molte risorse su internet dove i Vegani possono trovare prodotti, ricette e consigli.

Ci sembra impossibile cucinare senza carne ? ….non è così. In questo blog, VEGANBLOG.it ci sono moltissime ricette per preparare primi, secondi, contorni e dolci con prodotti che fino ad oggi non avremmo mai immaginato di usare e mangiare; buon appetito.

Ma dove troviamo i prodotti indicati per i Vegani?, semplice vai sul sito IVEGAN.it, molto apprezzato in quanto è un vasto supermercato OnLine e il sevizio, a detta dei clienti abituali, è eccellente.

Aloe Vera GelMa i prodotti a base di Aloe Vera come si integrano con lo stile di vita dei Vegani?, la pianta di Aloe cresce e si matura in terreni desertici, per questo può essere definita altamente Biologica, e non sono necessari pesticidi o l’iniezione di componenti di origine chimica e quanto meno animale.

Le sue proprietà sono alquanto note sin dall’antico Egitto, e al suo interno sono presenti vitamine, minerali e tante sostanze molto utili al nostro organismo.

La natura ci offre molte opportunità per la nostra nutrizione giornaliera, sarebbe ancora più significativo scegliere tutti i prodotti stagionali, questo eviterebbe operazioni artificiali e artificiose per far crescere prodotti fuori stagione.

Per maggiori informazioni sui prodotti Aloe Vera vai al sito QUI—->>>

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...