Aloe Vera o Falsa? Fa Bene o Male?

ALoe Vera Gelly Fa BeneNell’era delle false promesse anche le cose che arrivano da lontano negli anni e sperimentate in periodi in cui, come gli Antichi Egiziani, non avevano il computer, sono messe in seria discussione.
Avevano promesso che nel 2000 le macchine volavano, che ci sarebbe stato pane e cibo per tutti e che le peggiori malattie sarebbero state sconfitte, purtroppo così non e.
L’unica cosa certa è che in tempi molto remoti, ancor prima della presenza dell’uomo, esistevano le piante.
Ci sono filmati della National Geographic che dimostrano come le scimmie si curano scegliendo delle foglie d’albero in base al loro malore.

Che molte aziende farmaceutiche usano le piante per i loro farmaci è risaputo, non conosciamo la specie perché li chiamano con soprannomi latini, giusto per non far sapere che il paziente paga un estratto di rosmarino a peso d’oro.
Come vive e in quali condizioni ambientali si sviluppa la pianta dell’Aloe Vera?
Facciamo un esempio con le nostre abitudini:
1) La pianta di Aloe Vera cresce in zone sabbiose e molto aride, l’uomo non riesce a stare da solo nel giardino di casa sua
2) L’Aloe Vera si nutre con la luce del sole e micro-organismi del terreno, l’uomo se non riempie il carrello al supermercato non crede di sopravvivere per un giorno.
3) L’aloe Vera mantiene e gestisce l’umidità al suo interno e fa in modo di non sprecare la sua più importante risorsa, l’uomo fa scorrere l’acqua del rubinetto mentre parla al cellulare.
Nonostante le circostanze siano anormali per l’essere umano, l’Aloe Vera ci sta meravigliosamente. Tutte le proprietà in essa contenute possono essere molto utili per la sopravvivenza dell’uomo.
Gli antichi egiziani non avevano l’aspirina, anti-infiammatori, antibiotici e farmaci che potevano garantirgli la guarigione, e cosa facevano? usavano l’Aloe Vera.
Gli antichi romani dopo l’invasione e la conquista dell’Egitto si resero conto che l’Aloe Vera poteva essere una valida medicina per guarire i malanni dei centurioni.
Chiunque abbia avuto modo e volontà di usare l’Aloe Vera afferma di avere ricevuto grossi vantaggi, in modo particolare per chi ha usato prima dei farmaci per poi passare ad un prodotto naturale.
I miracoli non esistono, ma ci sono dei prodotti in natura che per le loro proprietà e la semplicità con cui crescono e si sviluppano creano molti benefici che definiamo come Miracolo della Natura.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...